I fan della fiction L’Onore e il Rispetto – parte quarta oggi 11 settembre subiranno una piccola delusione. La serie con Gabriel Garko, infatti, non andrà in onda e verrà sostituita da una nuova puntata serale de “Il Segreto”.
Come spesso succede, Mediaset ha scelto all’ultimo momento di effettuare delle variazioni al palinsesto serale di Canale 5, evitando così di ricevere risposte, in occasione della partenza di programmi di grande successo nelle reti Rai. Ma quando andrà in onda la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 4? Si tratta di uno spostamento provvisorio o di una decisione definitiva da parte di Mediaset
Oggi esordirà su Rai la nuova stagione di “Tale e Quale Show”, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, che lo scorso anno ha ottenuto ascolti sensazionali, giunti persino a sfiorare il 30% di share. Proprio per evitare una pericolosa rivalità con il format Rai, Mediaset ha optato per il posticipare di qualche giorno la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 4 che verrà trasmesso il 15 settembre e per tutti i martedì successivi.
Al suo posto andrà in onda una puntata de “Il Segreto” (che avrebbe dovuto andare in onda ieri 10 settembre), spesso utilizzato da Mediaset come ‘tappabuchi’. Il Biscione si è, infatti, reso conto che i fan della telenovela spagnola la seguono qualsiasi sia il giorno o l’ora di programmazione. E’ probabile che le vicende di Maria e Gonzalo vengano confermate nel venerdì sera anche per le prossime settimane ma su questo vi terremo informati nei prossimi giorni.
Appuntamento, dunque, al 15 settembre con la terza puntata de “L’Onore e il Rispetto 4”. Ma cosa succederà?
Tonio Fortebracci sarà in grande apprensione per la sorte della figlia Antonia. Sarà, infatti, ancora più preoccupato quando scoprirà che sarà Carmela a trattare con lui le condizioni per la sua liberazione.
Anche Dante e Lamberto cercheranno di mettere le mani su Antonia, in accordo con l’ex Procuratore Trapanese.
Nel frattempo, Rolla proporrà a Daria di lavorare per Tonio, facendo così da infiltrata. Quale sarà la sua risposta?