Home Anticipazioni Tutto può succedere, la fiction è la versione italiana di Parenthood

Tutto può succedere, la fiction è la versione italiana di Parenthood

0

Tra le nuove fiction che vedremo prossimamente occorre menzionare “Tutto può succedere”, serie che realizzerà Cattleya per Rai Fiction.

Vale la pena fornire alcune anticipazioni. “Tutto può succedere” è ispirata al celebre family drama statunitense “Parenthood”, arrivato alla sesta stagione e trasmesso negli Usa dal 2010 a questo 2015 dalla Nbc e in l’Italia è andata in onda su Mediaset. “Parenthood” è la seconda serie tv tratta dal film di Ron Howard Parenti amici e tanti guai del 1989. Secondo quanto appreso finora, la sceneggiatura del progetto attuale tratterà temi delicati e molto attuali: crisi economica, difficoltà coniugali e l’importanza della famiglia.

Nella fiction americana, vengono narrate le vicende dei Braverman, al cui interno convivono in un modo o nell’altro persone con differenti caratteristiche caratteriali, dalla mamma single, all’avvocato di successo e il casalingo, fino al classico uomo restio agli impegni sentimentali. Diverse persone, diverse mentalità, ma unite da un’unica famiglia (e da un unico tetto).

La versione italiana sarà l’occasione per il pubblico nostrano di vedere toccati temi delicati come la crisi economica, il bisogno di reinventarsi, le possibili crisi coniugali e, come detto, la forza della famiglia.

La serie diretta da Lucio Pellegrini vanterà un ottimo cast, composto da Pietro Sermonti e Camilla Filippi e molti altri attori in via di contrattualizzazione. Anche Maya Sansa e Licia Maglietta potrebbero prendere parte a a questa importante avventura.

La Rai ha dunque intenzione di portare sui piccoli schermi un remake della famosa serie, considerata un Family Drama, che negli Usa è arrivata alla sesta stagione ed è trasmessa dal 2010 dalla NBC.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui