Su Canale 5 prosegue, riscontrando un ottimo successo, la messa in onda della fiction “Il Segreto”, giunta alla sua terza stagione.
Cosa succederà nell’episodio di domenica 9 agosto 2015, che andrà in onda alle 21.10 fino alle 22.30? La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Trìstan. Dopo la morte dell’ex soldato, nuovi personaggi sono pronti a far il loro ingresso nella soap. Il pubblico aspetta con ansia di conoscere quali saranno le prossime avventure degli abitanti di Puente Viejo. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale.
Maria chiede a Gonzalo di partire da solo: dopo la festa di compleanno l’ex prete dovrà lasciare per un po’ di tempo Puente Viejo. Così, Maria e Gonzalo decidono di andare in clinica da Donna Francisca per informarla, prima che lo venga a sapere da altre fonti, che durante il party accadrà qualcosa che cambierà per sempre le loro vite.
Fernando sembra intenzionato a mantenere gli accordi presi con Maria: durante la festa, il giovane Mesia dirà finalmente a tutti gli invitati che lui e la moglie si separeranno e non staranno più insieme. Il perfido Fernando, però, non è pronto ad arrendersi così facilmente: infatti, pur garantendo alla moglie la separazione, la informa che mai rinuncerà al figlio che la donna sta per mettere al mondo e che lui intende riconoscere come suo senza alcun beneficio d’inventario. Il ricatto metterà ancora una volta in crisi la giovane Maria.