Cosa bolle in pentola per la stagione televisiva autunnale sulle reti Mediaset? A giudicare dalle numerose anticipazioni e dai progetti in cantiere, sarà un inverno ricco di appuntamenti con nuove e vecchie fiction. Tutte di ottimo livello, tutte con protagonisti che non deluderanno.
Mediaset ha in serbo numerose sorprese. Una di queste è “Il Giustiziere”, titolo di una delle nuove fiction che verranno realizzate per Canale 5 durante le prossime settimane. Una prima buona notizia è che nel cast ci sarà il bravo e bello Marco Bocci. I prossimi dettagli? Molti di questi dovranno essere svelati durante i prossimi giorni. Per il momento vale la pena andare con ordine: la fiction “Il giustiziere” sarà prodotta da Taodue e composta da un totale di quattro episodi, diretti da Michele Alhaique. Per il momento la data del primo ciak è fissata per il 17 agosto prossimo e si sa che le riprese si protrarranno per otto settimane tra Roma e Calabria. Marco Bocci sarà il protagonista de ‘Il giustiziere‘: che ruolo gli verrà affidato?
L’attore umbro, già protagonista della seguitissima serie Taodue ‘Squadra Antimafia’, aveva già espresso la volontà di dedicarsi ad altri progetti, e si appresta a recitare in questa nuova fiction di genere thriller.
La trama al momento è ancora top secret ma visti i precedenti della casa di produzione di Pietro Valsecchi, di certo colpi di scena, sparatorie ed inseguimenti non mancheranno assolutamente. Le puntate andranno in onda probabilmente il prossimo anno su Canale 5: vale dunque la pena restare in attesa di scoprire chi apparirà con Marco Bocci ne ‘Il giustiziere‘.