Senza dubbio è uno dei sex symbol del momento. Ha uno sguardo tenebroso, è alto un metro e ottantacinque, pesa settantatré chili ben distribuiti.
Le telespettatrici de “Il segreto” non potevano chiedere di meglio: Jordi Coll le sta facendo innamorare tutte nei panni di padre Gonzalo Valbuena all’interno della fiction. Eppure, i loro sogni saranno presto infranti da una cattiva notizia. Coll è in attesa di diventare papà. La coincidenza è meravigliosa, perché ciò accadrà sia nella vita reale che nella fiction di cui stiamo parlando.
Jordi Coll si è unito il 30 luglio 2011 in matrimonio con Marta Tomasa Worner . Il bell’attore spagnolo, che compirà 30 anni il prossimo settembre, sta vivendo un periodo molto felice. Sua moglie partorirà il loro primo bebè nel giro delle prossime settimane. Lui ha dichiarato:
Non è meraviglioso? Grazie a Marta, al nostro bambino che verrà e al successo che ha dato Il segreto, oggi credo di essere l’uomo più felice del mondo , perché ho tutto quello che una persona può desiderare nella vita. In quetso somiglio molto a Padre Gonzalo, quello che lo guida è il cuore e, a sua volta, il suo cuore è guidato dall’amore.
Ci sono altre analogie tra Gonzalo e Jordi, quali?
Nella soap infatti, solo poche puntate fa, Gonzalo si è tolto la tonaca e ha rinunciato ai voti religiosi per vivere il suo amore con Maria, che però è sposata con il perfido Fernando. Il colpo di scena è che Maria è incinta, senza saperlo, proprio di Gonzalo. Lo scoprirà solo dopo aver partorito a giugno. Una strana e piacevole coincidenza che fa incredibilmente combaciare alla perfezione fiction e realtà. Coll vivrà uno dei momenti più belli della sua vita accanto alle due donne che ama di più, una nella vita, l’altra in televisione.