Tornerà prestissimo sugli schermi Gabriel Garko, l’attore di fiction più amato dal pubblico italiano (in particolar modo quello femminile) che a ottobre sarà il protagonista di una nuova fiction Mediaset che lo vedrà in una veste totalmente nuova.
Per Garko, come lui stesso ha dichiarato recentemente, un ruolo meno violento e più sfaccettato: sarà Andrea Verardi, imprenditore che viene accusato di omicidio. Vediamo qui di seguito le ultime anticipazioni su trama e cast di “Non è stato mio figlio”.
Tanti i volti noti del piccolo schermo che sono stati scelti per interpretare i personaggi di questa fiction che sarà incentrata sulla battaglia che Andrea Verardi dovrà affrontare per dimostrare la sua innocenza.
Andrea, insieme alla madre Anna (Stefania Sandrelli) dirige un’azienda. La loro vita prosegue senza troppi scossoni, almeno fino a che Barbara, la nipote, si toglie la vita e tutti i sospetti ricadono proprio su di lui.
Si tratta di un complotto, e l’uomo farà di tutto per scoprire chi è che sta tramando alle sue spalle. Due i possibili indiziati, almeno stando alle prime anticipazioni sulla trama di “Non è stato mio figlio”: Roberto (Massimiliano Morra), fratello di Andrea, e sua moglie, il cui volto sarà quello di Roberta Giarrusso, che ha dichiarato che il suo personaggio potrebbe essere protagonista di imprevedibili colpi di scena. Nel cast della fiction anche Giorgio Lupano, Adua Del Vescovo, Alessandra Barzaghi e Sarah Nile.
Le riprese di “Non è stato mio figlio” sono terminate in questi giorni e le otto puntate della fiction dovrebbero andare in onda a partire da ottobre 2015.