Home Fiction Rai Una grande famiglia, ci sarà la quarta stagione?

Una grande famiglia, ci sarà la quarta stagione?

0

Tra pochissimo inizierà l’ultima puntata de “Una grande famiglia 3” e i tanti telespettatori che hanno seguito le precedenti puntate sono curiosi di scoprire quali colpi di scena avranno riservato gli autori per questo finale di stagione.

Lo scopriremo tra breve, nel frattempo però c’è anche un’altra domanda che i fan della fiction iniziano a farsi: rivedremo i componenti della famiglia Rengoni anche il prossimo anno?

Anche questa terza stagione de “Una grande famiglia” ha riscosso un grande successo, anche se gli ascolti non hanno raggiunto le vette delle precedenti edizioni. La fiction rimane comunque uno dei prodotti di eccellenza della Rai, ed è logico pensare che almeno una quarta stagione possa esserci.

I fatti, però, sembrano portare verso la chiusura della fiction, anche se ancora nulla è stato confermato in via ufficiale, anzi, i produttori sembrano ben sperare. Per realizzare una quarta stagione, però, dovrebbero rinnovare completamene il cast, dato che la maggior parte degli attori che hanno interpretato i ruoli principali nelle prime tre stagioni hanno già praticamente detto addio.

Il primo è stato Gianni Cavina, il cui personaggio Ernesto è morto proprio in questa stagione: l’attore stesso ha dichiarato di aver concordato con gli autori questa fine per i suo personaggio proprio perché non ce ne sarebbe stata una quarta.

Stefania Sandrelli, che interpreta Eleonora, ha da tempo dichiarato che, anche se ci sarà una quarta stagione, lei non ci sarà. Lo stesso hanno fatto anche Alessandro Gassman (Edoardo Rengoni), che ha già altri impegni lavorativi, e Sonia Bergamasco, che molto probabilmente sarà Livia nella nuova stagione de “Il commissario Montalbano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui