Non è passato molto tempo dalla fine della nona stagione di “Don Matteo, che come tutte le precedenti ha riscosso un grandissimo successo, ma i telespettatori sono già molto curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima, le cui riprese inizieranno tra pochi giorni a Spoleto.
Tante le novità previste per “Don Matteo 10”, soprattutto per quanto riguarda il cast: molti nuovi volti arriveranno a movimentare la trama della fiction e del piccolo paese umbro. Vediamo qui di seguito le ultime news.
Confermato il tanto chiacchierato arrivo di Belen Rodriguez nel cast della fiction – la showgirl argentina interpreterà la zia di Tomas (il personaggio interpretato da Andres Gil) – così come quello di Sara Zanier che interpreterà invece Margherita, il cui ruolo però è ancora avvolto nel mistero, in questi ultimi giorni sono stati confermati anche altri nuovi arrivi.
Tra questi ci sono la ex concorrente di Miss Italia 2011 Dalila Pasquariello, che interpreterà una detenuta in permesso di lavoro, il comico Dario Cassini, il cui ruolo sarà quello del Pubblico Ministero di Spoleto, e Simona Di Bella, che avrà il compito di dare un nuovo volto ad Assuntina, la figlia del Maresciallo Cecchini. Arriverà poi anche Raniero Monaco di Lapio, ex concorrente del Grande Fratello 7 il sui ruolo sarà quello di Daniele Orsini, ma non si hanno altre notizie in merito.
In questa decima stagione di “Don Matteo” non ci sarà più Bianca, il personaggio interpretato da Giorgia Surina, mentre sono stati confermati Terence Hill (Don Matteo), Simone Montedoro (Capitano Tommasi) e Nino Frassica (Maresciallo Cecchini) torneranno anche Nathalie Guetta (Natalina), Francesco Scali (Pippo), Nadir Caselli (Lia) e Andrés Gil (Tomàs).