Questa terza stagione de “Le tre rose di Eva” si sta rapidamente avvicinando alla fine ma le sorprese non sembrano essere finite. Tra colpi di scena e morti inaspettate non è certo mancata la suspense, anche se questa nuova versione thriller della fiction non è stata apprezzata da tutti, e ora arriverà anche un altro personaggio a complicare la situazione.
Si tratta di Clarissa – a cui presterà il volto l’attrice Serena Iansiti – una ex poliziotta in congedo che arriverà a Villalba in cerca del suo passato. Vediamo qui di seguito di scoprire di più su Clarissa e sulla prossima puntata de “Le tre rose di Eva 3”.
Senza dubbio questa stagione de “Le tre rose di Eva” non ha raggiunto i risultati delle precedenti edizioni della fiction. Forse il cambiamento è stato troppo forte o forse questo mix di mistero e thriller non ha saputo appassionare i telespettatori: comunque sia la fiction ha ancora una carta da giocare per rilanciare gli ascolti ed è quella di una new entry nel cast, Clarissa, che, stando alle prime notizie in merito, sembra non avere nulla a che fare con i restanti personaggi.
La donna arriva a Villalba in cerca del padre. Nessuno sembra conoscerla né sapere la sua storia, neanche lei, che cercherà di saperne di più indagando sull’unica informazione a sua disposizione, un tatuaggio sulla pancia.
Non si sa dove la porterà questa sua ricerca, ma sicuramente si intreccerà con la complicata storia di Aurora e Alessandro che, come abbiamo visto alla fine della scorsa puntata, sono riusciti a coronare il loro amore, ma solo appena prima di essere raggiunti da alcuni colpi di pistola.