Home Fiction Mediaset Non è stato mio figlio, iniziate le riprese della nuova fiction con...

Non è stato mio figlio, iniziate le riprese della nuova fiction con Gabriel Garko

0

Si parla tanto di Gabriel Garko in questi giorni, ma questa volta non lo facciamo sulla scia delle polemiche per il suo – più o meno presunto – ritocchino dal chirurgo estetico, bensì in riferimento al suo ritorno sul set.

L’attore, infatti, in questi giorni ha iniziato a girare le prime scene di una nuova fiction che lo vedrà protagonista nei panni di un presunto omicida e, insieme a lui, ci sono altri volti particolarmente apprezzati del piccolo schermo italiano. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni su “Non è stato mio figlio”.

Diretta da Alessio Inturri – già dietro la macchina da presa per fiction di grande successo come “L’onore e il rispetto”, “Sangue Caldo” e l’ultima stagione di “Caterina e le sue figlie” – la fiction ci racconterà la storia di Andrea Veraldi (a cui darà il volto proprio Gabriel Garko), primo figlio di una ricca famiglia di imprenditori che viene accusato di omicidio.

La notizia sconvolge la borghese esistenza di Andrea che farà di tutto per dimostrare la sua innocenza, di fronte alla giustizia ma soprattutto di fronte a Nunzia, la ragazza di cui è perdutamente innamorato.

Nel cast di “Non è stato mio figlio”, oltre a Gabriel Garko, ci saranno Stefania Sandrelli, che interpreterà la madre di Andrea, ruolo per il quale era stata originariamente scelta Virna Lisi, recentemente scomparsa, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra (recentemente visto nella fiction “Furore”), Adua Del Vescovo e Sarah Nile. Per quest’ultima si tratta di un debutto: conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice avrà l’occasione di dimostrare il suo talento per la recitazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui