Domani sera, 1° maggio, andrà in onda una nuova puntata de “Le tre rose di Eva 3”, un appuntamento che si prospetta particolarmente ricco di colpi di scena: si tratta, infatti, del settimo episodio, quello centrale di questa stagione che ne prevede 14.
Questa è anche la puntata in cui si terrà il matrimonio tra Ruggero Camerana e Tessa, la sorella di Aurora, ma, naturalmente, tutto potrebbe saltare all’ultimo minuto: vediamo allora qui di seguito cosa accadrà in questo settimo episodio de “Le tre rose di Eva 3”.
Le tre rose di Eva 3, anticipazioni della settima puntata del 1° maggio
L’appuntamento di questa sera con “Le tre rose di Eva 3” ci riporta a dove avevamo lasciato i nostri beniamini alla fine della puntata della scorsa settimana: Clara, la ragazza con cui Aurora si è incontrata a Rondici, è stata trovata morta e accanto al suo cadavere c’era Edoardo, che torna così ad essere il principale sospettato dei delitti che stanno accadendo in città.
Aurora e Tessa decidono di passare insieme la notte prima delle nozze con Ruggero, un’unione che molti non vedono di buon occhio. Mentre, infatti, Aurora appoggia questo matrimonio, Marzia è assolutamente contraria.
Il giorno delle nozze Tessa, però, si troverà ad aspettare all’altare il suo futuro sposo del quale si sono perse le tracce. Nessuno sa, infatti, che in quel momento l’uomo è occupato in ben altro: Ruggero è con Livia Monforte, e le sta puntando una pistola al petto.
Alessandro vuole scoprire cosa nasconde il piccolo Davide e, durante la notte, decide di seguirlo, lasciando Aurora da sola a vedersela con delle strane figure vestite di rosso che si aggirano per la sua casa.