Quarto appuntamento questa sera con “Una grande famiglia 3” che, come le precedenti edizioni, sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico. Questa sera e nelle prossime puntate ci saranno dei grandi colpi di scena che, molto probabilmente, costringeranno Edoardo a tornare a casa.
Cosa accadrà lo scopriremo solo stasera: vediamo intanto qualche anticipazione della quarta puntata de “Una grande famiglia 3”.
Una grande famiglia 3, anticipazioni della quarta puntata del 28 aprile
Come anticipato, questa quarta puntata della fiction sarà all’insegna delle grandi emozioni. Il primo colpo di scena sarà la confessione di Martina: Davide, il figlio che la donna ha portato con sé al suo ritorno, è di Raoul. Martina vuole andarsene dal paese, sarà proprio Chiara a chiederle di restare per permettere al padre di conoscere suo figlio.
Claudia inizia a ricevere pesanti minacce dal suo ex marito Domenico, che le chiede una grossa somma di denaro per sparire dalla sua vita. L’uomo riesce anche a sottrarle le chiavi di casa Rengoni.
Eleonora ed Ernesto, dopo l’iniziale choc di fronte alla comparsa di Claudia nella loro vita, sono tornati più uniti che mai e l’uomo ha preso l’importante decisione di adottare la donna, e conseguentemente le due figlie di Claudia, e lo comunicherà alla famiglia durante una cena organizzata proprio per l’occasione.
Al ritorno dalla cena i coniugi Rengoni trovano la casa completamente a soqquadro e l’aggressore, che altri non è se non Domenico in cerca di un facile malloppo, è ancora in casa: Eleonora sviene dalla paura mentre Ernesto viene colpito duramente e cade a terra, ferito gravemente.