La prima puntata di “Fuoriclasse 3” è stata, come tutti si aspettavano, un grandissimo successo. I tantissimi fan della fiction attendevano con ansia il ritorno in tv della professoressa Isa Passamaglia e l’attesa non è stata vana: i due episodi sono stati ricchi di emozioni e di risate, come nella migliore tradizione di questa fiction.
Questa sera ci aspetta il secondo appuntamento con “Fuoriclasse 3” e le anticipazioni in merito sono molto interessanti: eccole di seguito.
Fuoriclasse 3, anticipazioni della seconda puntata del 26 aprile
Come abbiamo visto nella prima puntata di Fuoriclasse 3, Isa ha ritrovato sua sorella Bea, con la quale i rapporti non sono particolarmente sereni. Dopo un’iniziale diffidenza, e trovandosi in difficoltà con Anna, Isa decide di ospitare in casa Bea e la sua cagnolina Andrea, così che la zia possa fare anche da tata per la piccola di casa.
Bea, però, nasconde un segreto che potrebbe minare questa ritrovata serenità: la donna ha venduto la casa di famiglia, pur avendo promesso a Bea che non lo avrebbe mai fatto.
Per Isa i guai non finiscono qui: suo figlio Michele, infatti, dopo essere svenuto a lezione dopo aver visto il sangue, comprende che non vuole diventare un medico e si ritirà dall’Università per iniziare a lavorare a Telemole con sua zia Bea.
Nel frattempo il preside Lobascio cerca in ogni modo di vincere il premio per il miglior liceo e i suoi sforzi sembrano venir ripagati quando Enzo scopre il talento di Tuan per la matematica e decide di farlo partecipare ad un prestigioso concorso.