Home Anticipazioni Una grande famiglia 3, anticipazioni della terza puntata del 21 aprile

Una grande famiglia 3, anticipazioni della terza puntata del 21 aprile

0

Ottimi risultati di ascolti per le prime due puntate della terza stagione de “Una grande famiglia”, che tornerà oggi ad allietare la serata dei tanti italiani che si sono appassionati alle vicende della famiglia Rengoni.

L’appuntamento è per questa sera su Rai Uno a partire dalle 21.10 circa: vediamo allora qui di seguito quali sono le anticipazioni per la terza puntata de “Una grande famiglia 3”.

Una grande famiglia 3, anticipazioni della terza puntata del 21 aprile

La seconda puntata de “Una grande famiglia 3” andata in onda la scorsa settimana si è conclusa con la fuga di Claudia che, dopo aver ricevuto un messaggio intimidatorio da parte del suo ex marito Domenico, ha deciso di allontanarsi insieme alle figlie per non mettere in pericolo i Rengoni. Durante il viaggio però Claudia accusa un malore e viene ricoverata in ospedale. Sarà poi Alberto a convincerla a tornare da sua madre a casa Rengoni.

Ernesto viene contattato da Melissa Consoli, dirigente di una multinazionale, che gli farà una proposta molto allettante per l’acquisto dell’azienda di famiglia.

Laura è stata molto scossa dalla notizia dell’esistenza di un’altra sorella ma, superato lo shock iniziale e consapevole che la madre vuole riconoscerla come membro della famiglia, proporrà a Claudia di lavorare per lei.

Claudia ha tutte le intenzione di farlo, ma sulla sua strada incontrerà Domenico, che, uscito dal carcere, vuole riavere sua moglie e le sue figlie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui