Il momento è arrivato: dopo lunghi anni di assenza, questa sera torna in tv il Commissario Roberto Ardenzi, capo della squadra del X Tuscolano per alcune stagioni di “Distretto di Polizia”, che ancora una volta avrà il volto del bravissimo Giorgio Tirabassi.
Il Commissario, dopo aver passato un decennio nella Dia siciliana, ha deciso di tornare a Roma per dirigere un’altra fondamentale squadra delle forze dell’ordine capitoline, la “Squadra mobile”. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle 21.10 circa su Canale 5, vediamo qui di seguito le anticipazioni della prima puntata di “Squadra mobile”.
Squadra mobile, anticipazioni della prima puntata del 20 aprile
I episodio – Festa di compleanno
In questo primissimo episodio di “Squadra mobile” assisteremo al ritorno di Roberto Ardenzi a Roma dopo dieci anni di assenza. Con lui anche sua figlia Mauretta, ormai diventata una bellissima donna.
Sarà proprio Mauretta a organizzare una festa di compleanno per suo padre, il quale, però, prima di poter festeggiare, dovrà salvare una donna che minaccia di buttarsi nel Tevere insieme al suo figlioletto ancora in fasce.
II episodio – Un amico nei guai
Roberto Ardenzi riceverà la visita di un suo vecchio amico, che adesso è proprietario di un ristorante a Roma, che chiederà il suo aiuto per un problema che riguarda suo figlio.
Nel frattempo i restanti membri della squadra sono impegnati a risolvere anche altri casi, come quello di una ragazza che si presenta in questura con un uomo molto più grande di lei, dicendo di essere stata adescata. Ma sarà davvero questa la verità?