L’attesa è finalmente finita. Questa sera in prima serata su Rai Uno, infatti, andrà in onda la prima puntata de “Fuoriclasse 3”, la fiction Rai che ha riscosso un incredibile successo nelle due stagioni precedenti.
Merito sicuramente di Luciana Littizzetto che ha saputo interpretare magistralmente la prof. Isa Passamaglia, docente presso un liceo torinese e mamma di due figli. Da questa sera la vedremo alle prese con nuove e divertenti avventure: vediamo allora qui di seguito quali sono le anticipazioni per i primi due episodi di “Fuoriclasse 3”.
Fuoriclasse, anticipazioni della prima puntata del 19 aprile
I episodio – La tempesta
Durante questo primo episodio di “Fuoriclasse 3” conosceremo subito la prorompente new entry di questa stagione della fiction: si tratta di Bea Passamaglia, interpretata dall’attrice Lunetta Savino, sorella di Isa ma suo esatto opposto.
Isa nel frattempo deve anche confrontarsi con una turbolenta vita famigliare, soprattutto con Enzo che sembra non essere in grado di gestire il suo nuovo ruolo di padre, e professionale: il neo preside Lobascio (Nini Bruschetta) vuole infatti che ISa assuma il ruolo di vice preside.
II episodio – Molto rumore per nulla
Al liceo dove insegna Isa tutti si stanno preparando all’arrivo di un famoso scrittore e Lobascio vorrebbe che fosse presente anche Bea, la sorella di Isa. La prof., però, non sembra essere molto convinta: i rapporti con sua sorella non sono certo idilliaci e non vuole che questa presenza possa rivelarsi un problema.
Ricordiamo che la prima delle quattro puntate previste per la terza stagione di “Fuoriclasse 3” andrà in onda questa sera, 19 aprile, a partire dalle ore 21.10 su Rai Uno.