Nuovo e attesissimo appuntamento questa sera con “Le tre rose di Eva 3“, l’acclamatissima fiction Mediaset, arrivata alla quinta puntata.
Anche questo sarà un appuntamento imperdibile con i misteri e gli intrighi di Villalba e Pietrarossa che non lascerà sicuramente il pubblico a secco di emozioni e di colpi di scena: vediamo allora quali sono le anticipazioni per l’episodio di questa sera de “Le tre rose di Eva 3”.
Le tre rose di Eva 3, anticipazioni della quinta puntata del 17 aprile
Durante la scorsa puntata de “Le tre rose di Eva 3” abbiamo visti i contadini di Villalba rivoltarsi contro Ruggero Camerana e i suoi dispotici modi sotto la guida di Matteo e Sara, che hanno fondato un Consorzio.
Camerana chiede l’aiuto di Alessandro che dapprima decide di aiutare il padre della sua compagna, ma poi si schiererà contro di lui appoggiando i proprietari terrieri e facendogli ottenere anche i terreni della chiesa. La situazione si fa molto tesa tanto che qualcuno spara a Ruggero.
Questo farà riavvicinare Aurora a suo padre, ma la donna sta attraversando un momento molto complesso che la porterà anche ad allontanarsi da Alessandro. Aurora è convinta di aver sentito la voce di sua madre e crede anche che Davide, il ragazzino che ha accolto in casa, possa parlare con Rosa. Alessandro cerca di stare vicino alla donna, ma questa sua ossessione potrebbe essere la causa di un loro nuovo allontanamento.
Edoardo verrà rapito da strane figure e seppellito vivo. Riuscito a salvarsi, avrà un confronto con Isabella, la quale gli rivelerà uno scottante segreto su Aurora.