Fan della prof. Isa Passamaglia non prendete impegni per la questa domenica sera: dopo una lunga attesa torna infatti in tv con la terza stagione “Fuoriclasse” la fiction interpretata da Luciana Littizzetto nei panni di una divertente insegnante di liceo.
Quattro le puntate previste per “Fuoriuclasse 3”: vediamo qui di seguito alcune anticipazioni su trama e cast di questa nuova stagione.
Come sappiamo la prof. Passamaglia alla fine della seconda stagione è diventata mamma di Anna, il che ha complicato non poco la sua vita professionale e di coppia, dato che è diventata vice preside e suo marito Enzo, che diversamente da Isa è alla prime esperienza come genitore, soffre di crisi di ansia da paternità.
A peggiorare la situazione arriva Bea, sorella di Isa e suo esatto opposto, che sarà interpretata da Lunetta Savino, una delle new entry di questa terza stagione di “Fuoriclasse” insieme a Denise Tantucci, che sarà Mara Ferrero, figlia del bidello della scuola nonché nuova studentessa di Isa, Bruno Gambarotta, nei panni di Don Luigi, Tommaso Ragno, che sarà Filippo Iaconello, e Lavinia Longhi.
Ritroveremo poi molti dei volti che abbiamo conosciuto e amato nelle precedenti stagioni come il prof. Lobascio (Ninni Bruschetta), preside del liceo torinese dove insegna Isa, Tommaso Canfora (Ettore Bassi), Gaia Marciali (Giulia Bevilacqua), Marcella Zara (Germana Pasquero), Luigi Broccoletti (Stefano Bicocchi), il bidello Espedito Ferrero (Michele Di Mauro) e Riccardo Tramola (Neri Marcorè) primo marito di Isa e padre di Michele.
La prima delle quattro puntate di “Fuoriclasse 3” andrà in onda il 20 aprile in prima serata su Rai Uno.