I primi mesi del 2015 sono stati caratterizzati dall’arrivo di tante nuove fiction sul piccolo schermo, tanto che l’affollamento dei palinsesti ha portato a continui spostamenti.
Tra le fiction che sono state più spesso rimandate c’è senza dubbio la terza stagione de “Una grande famiglia”, la cui prima puntata è stata più volte spostata: il nuovo appuntamento è stato fissato per martedì 14 aprile, vediamo qui di seguito le ultime anticipazioni.
Prima di tutto c’è da notare che non solo la Rai ha spostato più volte la data di inizio di questa stagione de “Una grande famiglia” per trovare la collocazione più adatta nel palinsesto, ma ha anche cambiato giorno di programmazione: dalla domenica al martedì, molto probabilmente per non entrare in concorrenza diretta con “Il segreto”.
Non si sa ancora molto di cosa accadrà nelle puntate de “Una grande famiglia 3” – 8 in totale, tutte dirette da Riccardo Donna, subentrato a Riccardo Milani – fiction che da sempre è stata caratterizzata da un’aura di mistero. Sappiamo, però, che il cast è stato riconfermato al completo, e quindi ritroveremo Ernesto (Gianni Cavina), Eleonora (Stefania Sandrelli) e i loro cinque figli Edoardo (Alessandro Gassman), che vedremo solo negli ultimi episodi della stagione, Raoul (Giorgio Marchesi), Laura (Sonia Bergamasco), Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Stefano (Primo Reggiani).
Oltre a loro anche Giampaolo Morelli, che interpreterà un nuovo dipendente della ditta della famiglia Rengoni, e Isabella Ferrari che sarà Claudia, la madre della bimba che ha telefonato a Eleonora in occasione del suo compleanno, una donna bellissima e disposta a tutto pur di avere la sua parte del patrimonio di famiglia.