Home Fiction Rai Rex 8, la Rai sospende le puntate

Rex 8, la Rai sospende le puntate

0

Brutta sorpresa per i fan di “Rex”, il cane poliziotto più famoso del piccolo schermo: la fiction, infatti, è stata sospesa con effetto immediato, tanto che la puntata prevista per questa sera non andrà in onda.

A poco sono valsi, quindi, gli sforzi dei Manetti Bros., da due stagioni alla regia della fiction, evidentemente non apprezzati dal pubblico italiano.

In effetti i telespettatori fedeli a “Rex” sono andati assottigliandosi nel tempo, ma era comunque rimasto uno zoccolo duro di appassionati del genere che ha reso possibile la produzione di ben sette stagioni. Questa ottava edizione, che sembrava essere partita sotto una buona stella, ha perso in pochissimo tempo la sua attrattiva sui telespettatori che, per la puntata in onda lo scorso venerdì, sono arrivati a poco più di un milione e mezzo, il 5% di share.

Risultati molto deludenti che hanno portato alla sospensione a data da destinarsi dell’ ottava stagione di “Rex”. I segnali che le cose non stavano andando come desiderato dai piani alti di Viale Mazzini si sono visti già qualche tempo fa, quando la Rai ha deciso di trasmettere per ogni puntata un solo episodio inedito, sostituendo il secondo con una replica della passata stagione.

Poche le dichiarazioni in merito – neanche Francesco Arca, l’attore che interpreta l’ispettore Marco Terzani, non si è ancora pronunciato – la Rai ha comunque assicurato che le puntate di “Rex 8” non ancora andate in onda saranno trasmesse ‘prossimamente’.

Questa sera, al posto dei due episodi della fiction, andrà in onda “D-Day – I giorni decisivi di Hitler e Mussolini, appuntamento con la morte”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui