Andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 circa su Canale Cinque la seconda puntata de “Le tre rose di Eva 3”, fiction interpretata da Anna Safroncik e Roberto Farnesi e particolarmente apprezzata dal pubblico italiano.
Questa terza stagione della fiction si è presentata fin da subito più ricca di suspense e mistero e in questo secondo episodio ci saranno grandi colpi di scena: vediamo allora qui di seguito le anticipazioni per la puntata di questa sera de “Le tre rose di Eva 3”.
Le tre rose di Eva, anticipazioni della seconda puntata del 27 marzo
Alla fine della prima puntata de “Le tre rose di Eva 3” abbiamo visto Aurora sparire nel nulla dopo essersi allontanata da Villalba per incontrare una misteriosa donna in possesso di preziose informazioni sul suo passato.
Poco dopo la sparizione della donna viene ritrovata la macchina di Aurora nei pressi di una chiesa abbandonata al cui interno c’è un corpo femminile completamente carbonizzato. Tutti gli indizi lasciano pensare che sia il cadavere di Aurora e la colpa di questo efferato omicidio ricade su Edoardo, che confessa.
L’uomo è in stato confusionale e vittima di una grave amnesia che rende la sua confessione poco attendibile. Inoltre Isabella, una skipper da poco arrivata a Villalba e vecchia amica di Edoardo, cerca le prove per scagionarlo.
Alessandro sente che Aurora è ancora viva e inizia la sue ricerche. Lo stesso fa anche Ruggero Camerana che, ora che ha ritrovato sua figlia, non ha alcuna intenzione di separarsene.
Nel frattempo a Villalba iniziano a presentarsi dei misteriosi e loschi personaggi che comunicano attraverso strani simboli e sono più che propensi ad usare i pugnali.