Home Anticipazioni La dama velata, anticipazioni della terza puntata del 26 marzo

La dama velata, anticipazioni della terza puntata del 26 marzo

0

Doppio appuntamento con “La dama velata” questa settimana. La seconda puntata di questa nuova e interessantissima fiction Rai è andata in onda martedì riscuotendo un ottimo successo.

Questa sera andrà in onda la terza puntata de “La dama velata” durante la quale scopriremo se il bambino che Clara porta in grembo è un maschio o una femmina: per saperne di più continuate a leggere le nostre anticipazioni.

La dama velata, anticipazioni della terza puntata del 26 marzo

In questa terza puntata de “La dama velata” saranno ben due le nascite: prima vedremo l’arrivo di Aurora, la figlia di Clara, e poi quella di un maschietto, il figlio di Anita e Matteo.

La vita di Clara e di Guido è completamente sconvolta dall’arrivo della bambina e ciò contribuirà a far allontanare ancora una volta Guido che potrebbe così cadere nelle trappole di Adelaide e Cornelio, decisi a difendere la loro parte di eredità con ogni mezzo legittimo e illegittimo.

I due, infatti, decideranno di invitare nella loro casa per qualche tempo la baronessa De Blemont, il cui compito sarà di sedurre Guido e allontanarlo definitivamente da Clara la quale, nel frattempo, spinge Matteo a sposare Anita e a riconoscere il figlio prima che Cornelio possa avanzare qualsiasi pretesa.

La vita di Clara si complica ulteriormente quando suo padre, dopo una lunga malattia, muore. L’uomo ha lasciato tutti i suoi beni alla nipote Aurora, che potrà beneficiarne, però, solo quando avrà raggiunto la maggiore età. Fino a quel giorno dovrà essere Clara a occuparsi del patrimonio di famiglia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui