Dopo tanta attesa questa sera è finalmente andata in onda la prima puntata della terza stagione de “Le tre rose di Eva”, fiction Mediaset di grandissimo successo interpretata da Anna Safroncik e Roberto Farnesi.
Immediatamente avvincente, fin dai primi minuti di questa prima puntata de “Le tre rose di Eva” 3″ abbiamo compreso che si tratta di una stagione particolarmente ricca di emozioni, passioni e mistero. Vediamo qui di seguito cosa è accaduto in questa prima puntata della fiction.
Le tre rose di Eva 3, riassunto della prima puntata
La prima puntata de “Le tre rose di Eva 3” si è aperta con il ritorno a Villalba di Aurora, che ora è una donna ricchissima e non è più una Taviani, ma una Gori. Il suo ritorno è dovuto a un’unica ragione: Aurora ha scoperto molto sul suo passato, ma mancano ancora dei tasselli fondamentali che lei vuole trovare ad ogni costo.
La donna riesce ad ottenere un appuntamento con una donna che dice di sapere cosa è accaduto a sua madre, ma da quell’appuntamento non farà più ritorno. Poco dopo viene trovato il cadavere di una donna in una chiesa sconsacrata – una sorta di sacrificio umano – e tutti le prove sembrano confermare che si tratta del corpo di Aurora.
Tutti a Villalba si rassegnano alla morte della donna, ma non Alessandro, neanche quando Edoard, anche lui da poco tornato alla tenuta senza ricordare nulla degli ultimi anni, si autoaccusa del fatto . L’uomo vuole che sua figlia possa riabbracciare sua madre, e la cercherà con ogni mezzo.