Home Anticipazioni La dama velata, anticipazioni della prima puntata del 17 marzo

La dama velata, anticipazioni della prima puntata del 17 marzo

0

Appuntamento questa sera con una nuova fiction targata Rai e Lux Vide: si tratta de “La dama velata”, fiction in costume ambientata all’inizio del Novecento, prodotto dal respiro internazionale che promette di conquistare un’ampia fetta di pubblico.

Dodici in totale gli episodi, che saranno trasmessi in doppi appuntamenti in sei prime serate, tutti diretti da Carmine Elia, che ha al suo attivo fiction di grande successo come “Don Matteo”. Gli episodi in onda questa sera si chiamano “Radici spezzate” e “Nella casa paterna”: vediamo qui di seguito le anticipazioni.

La dama velata, anticipazioni della prima puntata del 17 marzo

I episodio – Radici spezzate

Durante il primo episodio de “La dama velata” il pubblico potrà conoscere meglio la protagonista e la vita che le è stata riservata prima che il padre la richiamasse a sé. Clara, infatti, poco dopo la sua nascita fu affidata ad una famiglia di contadini che l’hanno cresciuta come una figlia.

II episodio – Nella casa paterna

Vittorio, il padre di Clara, si reca in campagna per ricondurre la ragazza nella sua tenuta. E’ un vero dramma per lei, che deve abbandonare tutti i suoi cari, anche se nulla a confronto di ciò che l’attende a casa del padre.

Qui, infatti, oltre al matrimonio combinato la attendono anche la zia Adelaide e il cugino Cornelio, il cui unico obiettivo è di impossessarsi dell’eredità di Clara. Impossibile per lei vivere in quella situazione, motivo per cui cercherà di scappare chiedendo aiuto al suo amico Matteo.

Ma il ragazzo non si presenterà al luogo dell’appuntamento e Clara non potrà fare altro che rimanere e affrontare da sola tutto quanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui