“Il bosco”, la mini fiction Mediaset interpretata da Giulia Michelini, è riuscita a ottenere un discreto consenso di pubblico che ha seguito con curiosità le vicende e i misteri in cui è coinvolta Nina Ferrari, la giovane psicologa protagonista della fiction a cui dà il volto l’attrice romana.
Questa sera andrà in onda la quarta e ultima puntata de “Il bosco” durante la quale riusciremo a scoprire quale verità si nasconde dietro alla morte della madre di Nina, della fidanzata di Alex e di tutte le altre ragazze che sono state uccise negli ultimi venti anni nel paese natale di Nina. La giovane si troverà in grave pericolo, ma non per questo smetterà di cercare: in attesa di scoprire chi è il misterioso killer incappucciato, vediamo qui di seguito quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata de “Il bosco.
Il bosco, anticipazioni dell’ultima puntata del 13 marzo
Durante la terza puntata de “Il bosco” abbiamo iniziato a capire di più sul mistero che avvolge la morte della madre di Nina. La psicologa, infatti, ha ricordato cosa accadde quella fatidica notte nel bosco e soprattutto ricorda che sotto al cappuccio dell’uomo che accoltellò sua madre e la fidanzata di Alex c’era il volto di suo padre. Ma quando Nina si recherà da lui per chiedere spiegazioni, lo troverà in fin di vita e non riuscirà a salvarlo.
In suo soccorso arriva Alex che vede l’uomo incappucciato fuggire via, lasciando dietro di sé un’altra vittima: Betta, anche lei studentessa di Nina.
Alex e Nina continuano le loro indagini e scoprono che il progetto Anemone, il cui scopo è creare una nuova e potentissima droga sintetica, è finanziato dall’azienda di suo padre con la complicità del professor Minutillo, del quale la madre di Nina era assistente. Nina è a un passo dalla verità, e sono per questo in molti a volerla fermare, compreso il killer incappucciato.