Home Anticipazioni La Narcotici – Sfida al cielo, anticipazioni della quarta puntata del 10...

La Narcotici – Sfida al cielo, anticipazioni della quarta puntata del 10 marzo

0

Appuntamento questa sera a partire dalle 21.10 circa con la quarta puntata de “La Narcotici 2 – Sfida al cielo”, la seconda stagione del poliziesco targato Rai e Good Time che, nonostante non abbia raggiunto i picchi di ascolto della prima edizione, sta comunque ottenendo un buon risconto di pubblico.

Durante la puntata di questa sera vedremo arrivare anche una new entry nel cast della fiction: si tratta di Tosca D’Aquino, ma ancora non si sa quale sarà il ruolo che interpreterà. In attesa di scoprirlo, vediamo quali sono le anticipazioni per la quarta puntata de “La Narcotici 2 – Sfida al cielo”.

La Narcotici – Sfida al cielo, anticipazioni della quarta puntata del 10 marzo

Anche in questa quarta puntata de “La Narcotici 2 – Sfida al cielo” vedremo la squadra capitanata da Daria Lucente combattere contro i trafficanti di droga che stanno invadendo la città con una nuova e pericolosa sostanza, la Blu Ice, che sta spopolando tra i più giovani.

Daria non riesce a rintracciare Marco, con il quale ha perso i contatti dopo la fuga di Zeno. Daria non si dà per vinta e continua con le sue indagini, venendo così a sapere dalle intercettazioni telefoniche che il Comandante ha contatti molto in alto in questa organizzazione.

Dal momento che la società attraverso cui opera, però, risulta assolutamente in regola con la legge, Daria decide di mandare Mila a fare delle indagini sotto copertura, chiedendole di andare direttamente dal boss e lasciargli intendere che è disposta a dargli il suo aiuto.

Il blitz della Narcotici all’aeroporto di Ciampino, dove Zeno stava attendendo un altro carico di Blue Ice, finisce in una sparatoria e sarà proprio in questo frangente che Mila dovrà per la prima volta agire contro la sua squadra.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui