La domenica sera continuerà ad essere un grande appuntamento con la fiction Rai anche dopo la fine della seconda stagione di “Braccialetti Rossi”: il 22 marzo, infatti, partiranno le nuove puntate de “Una grande famiglia 3” e torneranno sul piccolo schermo tutti i componenti della famiglia Rengoni e anche qualche nuovo volto.
Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni sulla trama e il cast della terza stagione de “Una grande famiglia”.
Una grande famiglia 3, anticipazioni della terza stagione
I tanti fan che hanno seguito con passione le vicende della famiglia Rengoni, sanno che nell’ultima puntata della seconda stagione, mentre si celebrava il compleanno di Eleonora, la donna ha ricevuto una telefonata da una bambina che l’ha chiamata nonna.
Fin dalle prime puntate di questa terza stagione scoprire chi è in realtà la bambina: lei si chiama Elena (il cui volto sarà quello di Giulia Cappelletti) ed è nata da una relazione extraconiugale di Edoardo con una misteriosa donna emiliana, che sarà interpretata da Isabella Ferrari. Diversamente da quello che si aspettava la maggior parte dei fan della fiction, quindi, la piccola non è nata da una figlia illegittima di Eleonora.
Novità in vista anche all’interno dell’azienda di famiglia dei Rengoni: per sistemare i conti verrà assunto un nuovo amministratore, interpretato da Giampaolo Morelli, molto bravo nella sua professione ma anche molto timido.
Alcune indiscrezioni ci dicono che la relazione tra Chiara e Raoul non è destinata a durare: Chiara, infatti, potrebbe avere un aborto spontaneo che la allontanerà molto dal suo compagno.