Andrà in onda questa sera l’ottava puntata de “Un passo dal cielo 3”, la fiction che vede Terence Hill nei panni di Pietro, comandante della Guardia Forestale di stanza a San Candido, piccolo ma molto animato paesino di montagna.
Due gli episodi che andranno in onda questa sera – “Aliloke” e “Il castello di Monguelfo” – a partire dalle 21.20 circa naturalmente su Rai Uno: vediamo qui di seguito le anticipazioni dell’ottava puntata de “Un passo dal cielo 3”.
Un passo dal cielo 3, anticipazioni dell’ottava puntata del 26 febbraio
I episodio – Aliloke
Nel primo episodio di questa sera de “Un passo dal cielo 3” vedremo tutto il paese di San Candido in fermento per la preparazione della tradizionale festa campestre, da sempre un evento molto atteso nel paese. Sarà proprio in questa occasione che Vincenzo cercherà di conquistare Eva e strapparla così a suo marito, che lei stessa ha confessato di aver sposato mentre era ubriaca.
La festa sarà l’occasione anche per un riavvicinamento tra Chiara e Giorgio.
Nel frattempo Pietro sarà impegnato nella ricerca di Aliloke, membro di una comunità vicina a San Candido che il comandante conosce già da molto tempo.
II episodio – Il castello di Monguelfo
Nel secondo episodio della puntata di questa sera de “Un passo dal cielo 3” vedremo Pietro indagare sulla morte del proprietario del castello, la cui morte ricorda molto ciò che viene narrato nella leggenda.
A San Candido, poi, è tempo di nuovi arrivi: si tratta della madre di Eva, la cui presenza porterà non poco scompiglio.
Intanto Natasha scopre che qualcuno le ha mentito e chiede spiegazioni a Tommaso.