Mancano poche ore ormai al ritorno sul piccolo schermo del “la Narcotici”, che arriverà in prima serata su Rai Uno con la seconda stagione “Sfida al cielo”, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 23 febbraio.
La squadra che combatte il giro di droga della capitale questa volta mira in alto e cercherà di sgominare il traffico di sostanze illegali tra le generazioni più giovani della Roma bene: vediamo qui di seguito la trama e i personaggi de “La Narcotici – Sfida al cielo”.
La Narcotici – Sfida al cielo, trama e cast della nuova stagione
Dodici gli episodi di questa seconda stagione de “La Narcotici”, per un totale di sei puntate, la cui regia è stata affidata nuovamente a Michele Soavi.
Protagonista indiscussa sarà Daria Lucente (Raffaella Rea), la quale, dopo l’agguato subito dal Vicequestore Daniele Piazza (Gedeon Burkhard) ha preso il suo posto a capo della sezione narcotici.
La Narcotici si troverà ancora a scontrarsi con il boss Stefano Dionisi, il quale, nonostante sia in carcere, vuole continuare a gestire il traffico di droga della capitale. Paradossalmente, il boss e Daria Lucente perseguono lo stesso obiettivo: il loro intento è fermare una nuova banda di spacciatori che sta facendo grandi affari tra i ragazzi della borghesia romana.
La Lucente si troverà a confrontarsi con due spietati criminali – interpretati da Massimo Poggio e Thomas Trabacchi – che, diversamente dagli spacciatori di quartiere della precedente stagione, sono ben inseriti nell’ambiente in cui lavorano, tanto da diventare invisibili.
Nel cast de “La Narcotici – Sfida al cielo” ci sono anche Libero De Rienzo, Alina Nedelea, Sergio Friscia, Laura Glavan, Manuele Labate, Alessandro Sperduti e Caterina Shulha.