Ci stiamo rapidamente avvicinando alla fine di questa prima stagione di “Solo per amore”, la nuova fiction Mediaset della quale sono protagonisti Antonia Liskova e Massimo Poggio. Tutte le vicende che si sono svolte nelle prime sette puntate della fiction stanno quindo volgendo verso una soluzione, che ci porterà a scoprire chi è perché ha rapito prima Elena poi suo marito.
Questa sera andrà in onda l’ottava puntata di “Solo per amore” e sarà un appuntamento ricco di emozioni e di colpi di scena: vediamo qui di seguito le anticipazioni.
Solo per amore, anticipazioni dell’ottava puntata del 18 febbraio
Come anticipato sono tante le emozioni e i colpi di scena che ci aspettano in questa ottava di “Solo per amore”. Si inizia con la sparizione di Pietro: l’uomo, ferito da Giordano Testa durante un chiarimento sfociato in un conflitto a fuoco, fa perdere le sue tracce. Nonostante l’angoscia per la sua sparizione, Elena continua le sue indagini per scoprire chi è stato a rapirla venti anni prima ma, proprio quando sta per scoprire cosa è realmente accaduto, viene arrestata perché ritenuta responsabile della presunta morte di Pietro.
A metterle i bastoni tra le ruote sono il generale Fiore e lo stesso Giordano Testa, che stanno facendo di tutto perché nessuno venga a conoscenza del loro coinvolgimento nel rapimento, compreso segregare e ricattare Gloria Keller, la dark lady della fiction. Elena inizia sempre di più a credere che forse suo marito è innocente e, alla fine della puntata, avrà una rivelazione che sconvolgerà nuovamente le carte in tavola.