Home Anticipazioni Braccialetti rossi, anticipazioni della prima puntata del 15 febbraio

Braccialetti rossi, anticipazioni della prima puntata del 15 febbraio

0

Mancano davvero poche ore all’inizio della prima puntata della seconda stagione di “Braccialetti Rossi”, la fiction Rai che lo scorso anno è riuscita a conquistare un incredibile numero di telespettatori.

L’appuntamento con i giovani pazienti protagonisti della fiction, i sei ragazzi della prima stagione più alcune new entry, è per questa sera a partire dalle 21.20 circa su Rai: vediamo qui di seguito le anticipazioni della prima puntata di “Braccialetti Rossi 2”.

Braccialetti Rossi 2, anticipazioni della prima puntata del 15 febbraio

La situazione è molto cambiata rispetto a come l’abbiamo lasciata alla fine della prima stagione di “Braccialetti Rossi”. Alcuni dei ragazzi sono usciti dall’ospedale, altri lo faranno a breve e il gruppo rischia di sfasciarsi.

Uno dei primi a voler tagliare i ponti con gli amici dell’ospedale è Vale, il quale si trova ad affrontare il rientro a scuola con il peso della sua diversità. Il ragazzo non risponderà alle chiamate di Leo e non aprirà la porta quando Tony andrà a trovarlo.

Leo e Chris sono molto innamorati, ma quando il ragazzo si troverà ad affrontare l’ennesima prova deciderà di farlo da solo, il che spingerà la ragazza ad avvicinarsi a Rocco, il quale, dal canto suo, sente una forte vicinanza con Bea, una ragazza finita in coma a causa di un incidente stradale.

Bea è una delle new entry di questa seconda stagione di “Braccialetti Rossi”, che sarà accompagnata da Flaminia, bambina cieca con un grande talento per il pianoforte, e Chicco, ragazzo di origini filippine molto problematico e responsabile dell’incidente che ha ridotto Bea in fin di vita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui