Si avvicina sempre di più la data di inizio della terza stagione de “Le tre rose di Eva“, la fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi che ha riscosso un incredibile successo nelle precedenti edizioni.
Le riprese sono terminate a fine gennaio, quindi le nuove puntate de “Le tre rose di Eva 3” dovrebbero andare in onda già dalla prossima primavera: scopriamo di più sulla trama della nuova stagione della fiction.
Stando alle prime dichiarazione, la nuova stagione de “Le tre rose di Eva” avrà un’aura molto più thriller e noir rispetto alle precedenti, con Aurora che sarà sempre più ossessionata dal mondo ultraterreno.
Le vicende inizieranno a tre anni di distanza dalla fine della seconda stagione, con un contesto completamente ribaltato: Aurora (Anna Safroncik) ha scoperto e accettato la sua vera identità (la donna è figlia di Ruggero Camerana, il personaggio non certo positivo interpretato da Luca Ward) ed è divenuta la donna più ricca di Villalba, mentre Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) non ha più nulla della sua vita precedente.
Ciò nonostante i due sono ancora insieme e sono alla ricerca della loro serenità, obiettivo che però sembra piuttosto complesso da raggiungere: tra di loro infatti ci sarà Edoardo (Luca Capuano) e un grande mistero che li coinvolgerà tutti e tre. Non solo: anche Veronica (Euridice Axen) continuerà a mettere i bastoni tra le ruote alla felicità della coppia.
Non si sa ancora con esattezza quando andrà in onda la prima puntata delle quattordici puntate de “Le tre rose di Eva 3”, ma, a giudicare dalle prime anticipazioni, sembra che sarà una stagione ricca di emozioni e di colpi di scena.