Home Anticipazioni Solo per amore, anticipazioni della puntata del 6 febbraio

Solo per amore, anticipazioni della puntata del 6 febbraio

0

Due gli appuntamenti questa settimana con “Solo per amore”, la nuova fiction di Canale 5 che sta riscuotendo un grande successo: il primo è andato in onda mercoledì, mentre il secondo, ovvero la settima puntata della fiction, andrà in onda questa sera a partire dalle 21,20 circa su Canale 5.

Sarà una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena: vediamo qui di seguito le anticipazioni.

Solo per amore, anticipazioni della puntata del 6 febbraio

La sesta puntata di “Solo per amore” andata in onda mercoledì scorso si è conclusa con il ferimento di Giordano che ha tentato invano di fermare la fuga di Spataro, il detenuto che avrebbe dovuto dare a Elena informazioni importanti sulla morte di suo padre.

Il vice questore è stato portato in ospedale ed Elena corre da lui e attende con ansia che l’operazione a cui è stato sottoposto finisca per sapere se riuscirà a salvarsi.

Nel frattempo Pietro continua a cercare la verità sul rapimento di Elena di venti anni prima, soprattutto cercherà di capire se quel bambino nato durante la prigionia è ancora vivo. Ciò che scoprirà sconvolgerà la sua vita e quella di Elena: quel bambino è vivo, ed è niente meno che Stefano, il ragazzo che attualmente fa lo stalliere proprio in casa loro e che si sta innamorando di Arianna. Il ragazzo, come Pietro ed Elena, è all’oscuro di tutto.

Gabriele, dopo aver lasciato Irene sull’altare, chiede a Gloria di andare a vivere nella dependance insieme a lui, ma Agata non ha intenzione di lasciare che questo accada.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui