Grande attesa per la puntata di questa sera di “Solo per amore”. La scorsa settimana abbiamo sorpassato la metà di questa nuova fiction Mediaset e con l’episodio di oggi, il sesto, entreremo più che mai nel vivo di questo interessante prodotto televisivo.
A fare da protagonista della sesta puntata di “Solo per amore” saranno l’azione e la suspense: Elena, più intenzionata che mai a scoprire cosa avesse scoperto suo padre prima di essere ucciso, cercherà la collaborazione di Spataro, che però la tradirà alla prima occasione utile. Qui di seguito tutte le anticipazioni del sesto episodio della fiction.
Solo per amore, anticipazioni della puntata del 4 febbraio
Gli uomini mandati da Fiore (Luca Biagini) stanno per uccidere Arianna, che sarà però salvata in extremis da Stefano (Giuseppe Maggio).
Nel frattempo continuano i preparativi per il matrimonio di Gabriele (Simon Grechi) e Irene (Camilla Filippi), ma poco prima della celebrazione delle nozze una decisione improvvisa di Gabriele manderà tutto all’aria, lasciando la povera Irene in attesa sull’altare.
Elena continua ad indagare per scoprire cosa volesse dirle suo padre e, grazie anche all’aiuto di Pietro, riuscirà a scoprire che l’uomo era in contatto con il detenuto Spataro. Pietro insiste perché sua moglie cerchi di contattare l’uomo, che riesce ad ottenere per il detenuto un permesso premio, durante il quale avrà l’occasione di parlare con lui. Ma Spataro approfitterà della situazione e scapperà, lasciando dietro di sé una scia di sangue.