Home Anticipazioni Solo per amore, anticipazioni della quinta puntata del 30 gennaio

Solo per amore, anticipazioni della quinta puntata del 30 gennaio

0

Mediaset questa settimana ha voluto fare un grande regalo a tutti i telespettatori che si sono appassionati alla nuova fiction del Biscione, un prodotto nuovo e ricco di mistero e di azione: parliamo di “Solo per amore”, serie in dieci puntate che ha come protagonisti i bravissimi Antonia Liskova e Massimo Poggio.

Questa sera, dopo l’appuntamento di mercoledì, andrà in onda la quinta puntata di “Solo per amore”, un episodio in cui vedremo il mistero che avvolge Pietro infittirsi ancora di più e coinvolgere sempre più persone. Vediamo allora qui di seguito le anticipazioni.

Solo per amore, anticipazioni della quinta puntata del 30 gennaio

In questa quinta puntata di “Solo per amore“, Pietro troverà un cadavere sulla spiaggia e immediatamente si renderà conto che si tratta del corpo di Aldo, il padre di Elena, morto prima di poter dire a sua figlia che il bambino che credeva di avere perso è in realtà vivo. Arriverà sulla spiaggia anche Elena che accuserà suo marito, del quale ormai non si fida più, di aver commesso un atto gravissimo: Pietro cercherà di dire alla donna che non è stato lui a uccidere suo padre, ma inutilmente.

Elena è sempre più vicina a Giordano, e non sospetta minimamente che anche lui le sta mentendo, nascondendole il fatto di essere stato complice di Fiore.

Nel frattempo Irene scopre che Gloria ha avuto un passato piuttosto turbolento e la ricatterà a sua volta, intimandole di non dire a Gabriele della sua falsa gravidanza pena la denuncia alla polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui