I tantissimi telespettatori che hanno seguito le prime due stagioni de “Le tre rose di Eva” stanno aspettando con molta curiosità di scoprire cosa accadrà ad Aurora e Alessandro, i due protagonisti della fiction Mediaset interpretati da Anna Safroncik e Alessandro Farnesi, ma l’attesa pare essere ancora piuttosto lunga.
Fino a qualche tempo fa, infatti, si pensava che la terza stagione de “Le tre rose di Eva” sarebbe stata mandata in onda già da gennaio, per poi scoprire, invece, che dovremo attendere la metà di marzo per i nuovi episodi. Le riprese sono finite in questi giorni, c’è quindi ancora molto lavoro da fare prima di approdare al piccolo schermo, ma siamo già in grado di darvi le prime anticipazioni sulla trama e il cast de “Le tre rose di Eva 3”: vediamole qui di seguito.
Partiamo dal cast di questa nuova stagione della fiction. Confermata la maggior parte dei protagonisti delle precedenti stagioni: ci saranno quindi Roberto Farnesi (Alessandro), Anna Safroncik (Aurora), Luca Capuano (Edoardo), Giorgia Wurth (Tessa), Karin Proia (Marzia), Luca Ward (Ruggero), Victoria Larchenko (Viola), Fiorenza Marchegiani (Livia), ) e Euridice Axen (Veronica), ai quali si sono aggiunti Alessandro Tersigni (Massimo Camerana, nipote di Ruggero), Serena Iansiti alias Clarissa, Martina Pinto (Sara, appassionata di vigneti), Sara Zanier (Isabella Domini), Giuseppe Russo (Lorenzo Camerana, fratello di Massimo), Tommaso Ragno (lo psichiatra Francesco Maniero), lo zio di Sara (Simone Colombari).
La trama, elaborata dalla stessa squadra delle precedenti stagioni, riparte tre anni dopo la fine degli eventi della seconda stagione e vede finalmente Aurora e Alessandro insieme e molto uniti, ma il loro amore sarà ancora sottoposto a delle dure prove, tra queste la volontà di veronica di riprendersi Alessandro. Livia uscirà di prigione e cercherà implacabilmente la sua vendetta, mentre Massimo Camerana sarà aiutato dai suoi nipoti nel raggiungere i suoi scopi.