Home Anticipazioni Solo per amore, anticipazioni della terza puntata del 18 gennaio

Solo per amore, anticipazioni della terza puntata del 18 gennaio

0

Tanti cambi di palinsesto in questi giorni sia per Mediaset che per la Rai, che sembrano rincorrersi nel cambiare le date di programmazione per non perdere la sfida dell’Auditel. Prima la Rai ha cambiato il giorno di messa in onda de “L’angelo di Sarajevo”, la mini fiction con Beppe Fiorello, poi Mediaset ha spostato quello previsto per la terza puntata di “Solo per amore“, che invece di andare in onda il prossimo mercoledì andrà in onda questa sera, appena dopo la mini puntata de “Il segreto”.

Sarà un episodio ricco di emozioni e di colpi di scena, durante la quale Elena si troverà più che mai a dover rivivere il suo tragico passato. Vediamo allora qui di seguito quali sono le anticipazioni della terza puntata de “Solo per amore” in onda questa sera.

Solo per amore, anticipazioni della terza puntata del 18 gennaio

Elena, seppur felice di aver riportato a casa suo marito sano e salvo, non riesce a spiegarsi il suo atteggiamento diffidente e distante, e questa situazione la porta a rivivere i dolorosi ricordi del suo rapimento, quel difficilissimo periodo durante il quale perse il bambino che portava in grembo, frutto dell’amore che già all’epoca la legava a Pietro.

La situazione precipita quando una sera Elena scopre Pietro in giardino mentre sta bruciando le foto di famiglia. Questo la porta a rivolgersi al vice questore Giordano Testa, l’uomo che la salvò dai suoi rapitori e che poi si innamorò perdutamente di lei. Insieme i due scoprono una sconcertante verità sul passato di Pietro: prima che Elena fosse rapita, l’uomo aveva collaborato con i criminali che poi rapirono Elena.

Nel frattempo l’arrivo di Gloria Keller sconvolge l’equilibrio della famiglia Ferrante, soprattutto Irene che vede Gabriele sempre più attratto da questa misteriosa e forse pericolosa donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui