Home Fiction Mediaset Il Capitano Ultimo torna in tv

Il Capitano Ultimo torna in tv

0

Sono pochi gli appassionati di fiction italiane che non ricordano con grande piacere il Capitano Ultimo, il personaggio interpretato da Raoul Bova protagonista della mini serie “Ultimo”. La fiction fu un grandissimo successo e negli anni ne sono state proposte delle nuove stagioni che hanno avuto tutte un ottimo successo di pubblico.

E la storia si ripeterà ancora: nei prossimi mesi, infatti, è previsto l’inizio delle riprese della nuova stagione della fiction, “Ultimo 5”: vediamo quali sono le prime anticipazioni.

Sono previste delle interessanti novità per questa nuova stagione di “Ultimo”. Prima di tutto il regista: le ultime tre stagioni della fiction sono state dirette da Michele Soavi – la prima aveva la firma di Stefano Reali – mentre questa prossima sarà diretta da Michele Alhaique, già regista di “Senza nessuna pietà”, che lavorerà sulla sceneggiatura scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.

Le puntate saranno due e ci racconteranno un nuovo caso con cui si troveranno alle prese il Capitano Ultimo e la sua squadra: si tratta di un traffico internazionale di cocaina che parte dalle piantagioni del Sudamerica per arrivare fino in Europa e in Italia. Compito di Ultimo sarà quello di partire dal commercio di droga in Italia per arrivare fino ai pesci grossi di questo grande mercato.

Come per le precedenti stagioni, il racconto delle indagini di Ultimo e della sua squadra si intreccerà con le loro vite personali e con le loro emozioni.

Rimane solo da comprendere chi sarà il protagonista di “Ultimo 5”. Molto improbabile possa essere ancora Raoul Bova, visto che l’attore nello stesso periodo sarà impegnato nelle riprese di “Task Force 45 – Fuoco amico”, nuova fiction che lo vedrà protagonista insieme a Marco Bocci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui