Home Anticipazioni Solo per amore, anticipazioni della seconda puntata del 14 gennaio

Solo per amore, anticipazioni della seconda puntata del 14 gennaio

0

La prima puntata di “Solo per amore“, la nuova fiction Mediaset con Massimo Poggio e Antonia Liskova, è stata un grande successo di pubblico. Merito, sicuramente, dell’avvincente trama studiata per questa fiction, ricca di colpi di scena, intrighi, segreti e momenti di bollente passione.

Nel primo episodio ci è sembrato già di entrare nel vivo della vicenda con il rapimento di Pietro, ma il bello deve ancora arrivare: nella seconda puntata di “Solo per amore” che andrà in onda questa sera, infatti, scopriremo che Pietro non è l’uomo che tutti, compresa sua moglie Elena, credono. Vediamo qui di seguito le anticipazioni di questa seconda puntata che vedremo a partire dalle 21.15 circa su Canale 5.

Solo per amore, anticipazioni della seconda puntata del 14 gennaio

Elena (Antonia Liskova) è disposta a tutto pur di riportare a casa suo marito e per questo accetta di vendere metà del circolo sportivo di Pietro a Gloria (Valentina Cervi) per poter mettere insieme i soldi di cui ha bisogno Sandro (Pietro Genuardi) per aiutarla a ritrovare Pietro (Massimo Poggio).

Una volta recuperato il denaro, Elena parte per Civitavecchia per recuperare il carico di droga al porto, il che la metterà in serio pericolo di vita. Fortunatamente l’operazione va a buon fine e la donna riesce a riavere suo marito sano e salvo a casa, ma sarà proprio in quel momento che scoprirà che Pietro nasconde un terribile segreto di cui nessuno, nemmeno lei, era a conoscenza.

Gloria e Gabriele, nel frattempo, sono sempre più vicini. Il ragazzo è molto attratto dalla donna e si apre con lei, raccontandole il terribile episodio del rapimento di Elena, molti anni prima, quando lui cercò in ogni modo di salvarla senza però riuscirci. Questo ricordo avvicina ancora di più i due che si abbandonano alla passione, ignari del fatto che Irene (Camilla Filippi) ha capito cosa sta accadendo e per questo vuole affrontare la sua rivale in amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui