Home Anticipazioni Romanzo Siciliano, le prime anticipazioni sulla nuova fiction Mediaset

Romanzo Siciliano, le prime anticipazioni sulla nuova fiction Mediaset

0

Andrà in onda durante la prossima primavera una nuova serie a stampo poliziesco prodotta dalla Taodue per Mediaset: il titolo di questa nuova fiction sarà “Romanzo Siciliano” e avrà come protagonisti alcuni dei volti più amati del piccolo schermo.

Presentata inizialmente come uno spin off di “Ris”, “Romanzo Siciliano” in realtà, come ha tenuto a precisare il regista Lucio Pellegrini, è una fiction a sé stante, un grande romanzo giallo ambientato in Sicilia che ci racconterà dell’eterna lotta tra il bene e il male che insanguina questa meravigliosa terra. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni su trama e cast.

Sette le puntate previste per “Romanzo Siciliano” in ognuna delle quali verrà trattato un caso diverso che si ispira a fatti di cronaca realmente accaduti. A fare da filo conduttore delle sette puntate della fiction ci sarà la ricerca di uno dei più pericolosi boss della mafia siciliana, il boss Buscemi, di cui nessuno conosce il vero volto.

Protagonista indiscusso di “Romanzo Siciliano” sarà il tenente colonnello del comando dei Carabinieri di Siracusa Sergio Spada, personaggio che sarà interpretato dal bravissimo Fabrizio Bentivoglio, attore che per la prima volta si misura con una fiction in più puntate. Insieme a lui ci sarà poi tutta la sua squadra, in particolar modo il capitano Neri (il cui volto sarà quello di Filippo Nigro) e il capitano Mutti (Vanessa Compagnucci).

Oltre a loro, il tenente Spada potrà contare sul prezioso aiuto del pubblico magistrato Emma La Torre, ruolo per cui è stata scelta Claudia Pandolfi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui