Home News e Curiosità Fiction 2015, il calendario di gennaio

Fiction 2015, il calendario di gennaio

0

Il 2015 sarà un anno di grandi fiction. Dopo il grande successo ottenuto nell’anno passato, la fiction continuerà ad essere la protagonista del piccolo schermo, già a partire dal mese di gennaio.

Basterà attendere l’Epifania e poi, sia in Rai che in Mediaset, inizieranno nuove stagioni di fiction già conosciute e apprezzate dal pubblico così come molti nuovi prodotti. Vediamo qui di seguito il calendario delle fiction di gennaio 2015.

Il debutto è affidato a “Solo per amore“, fiction Mediaset in dieci puntate interpretata da Massimo Poggio e Antonia Liskova che prenderà avvio mercoledì 7 gennaio. Il giorno successivo sarà invece la volta di “Un passo dal cielo 3“, nuova stagione dell’amatissima fiction Rai che ha come protagonista Terence Hill nei panni di un comandante della Guardia Forestale.

Per questo primo mese dell’anno sarà la Rai a primeggiare in fatto di fiction. Se, infatti, Mediaset ha puntato tutto su questa nuova fiction, rimandando tutte le altre partenze al mese di febbraio e marzo, la Rai ha preparato un palinsesto particolarmente ricco per gennaio 2015, mese in cui è prevista la messa in onda di tre interessantissime mini fiction.

La prima ad andare in onda sarà “Ragion di Stato“, che avrà come protagonista Luca Argentero e ci racconterà la storia di un agente dei servizi segreti in missione in Afghanistan. “Ragion di Stato” andrà in onda il 12 e il 13 gennaio.

La settimana successiva, il 19 e il 20 gennaio, sarà la volta de “L’angelo di Sarajevo“, fiction ispirata al libro del giornalista di guerra Franco Di Mare e interpretata da Beppe Fiorello. L’ultima settimana di gennaio sarà invece dedicata alla Giornata della Memoria e la Rai manderà in onda la fiction “Max e Helene” ambientata ai tempi della seconda guerra mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui