Home Fiction Mediaset Non è stato mio figlio, anticipazioni della nuova fiction Mediaset

Non è stato mio figlio, anticipazioni della nuova fiction Mediaset

0

Sono tante le novità previste per il prossimo anno per quanto riguarda le fiction. Sia Rai che Mediaset, infatti, hanno in serbo un ricchissimo calendario che comprende non solo le nuove stagioni di fiction già conosciute ed amate, ma anche una lunga serie di nuovi titoli che entreranno presto in lavorazione.

Tra questi ultimi c’è anche “Non è stato mio figlio”, che si presenta come uno dei prodotti di punta Mediaset per il 2015. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni su questa nuova fiction di Canale 5.

Proprio in questi ultimi giorni ci sono stati dei grandi cambiamenti nel cast di “Non è stato mio figlio”. Un importante ruolo da protagonista, infatti, era stato assegnato a Virna Lisi, attrice scomparsa pochi giorni fa e sostituita nella fiction da Stefania Sandrelli, che vedremo così sia in Rai – nel 2015 è prevista la messa in onda anche della nuova stagione de “Una grande famiglia” – che in Mediaset.

Inoltre, nel cast della fiction è entrata anche Sarah Nile, personaggio che abbiamo già conosciuto anche se non in veste di attrice: prima come corteggiatrice a Uomini e Donne e poi come una delle concorrenti del Grande Fratello.

Per la giovane napoletana sarà un debutto di altissimo livello dato che “Non è stato mio figlio” ha un cast stellare: oltre a Stefania Sandrelli, infatti, ci saranno Giorgio Lupano, Gabriel Garko, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, volti molto apprezzati dagli appassionati di fiction.

Anche la regia è stata affidata ad un grande nome del piccolo schermo. “Non è stato mio figlio” sarà diretta da Alessio Inturri, già regista della seconda stagione de L’onore e il Rispetto, Sangue Caldo e la terza di Caterina e le sue figlie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui