Il grande successo che ha accompagnato “Questo nostro amore 70“, la seconda stagione della fiction con Neri Marcorè e Anna Valle, sembra aver fatto correre il tempo più del dovuto, tanto che siamo già arrivati all’ultima puntata, che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Rai Uno.
Sarà certamente una puntata ricca di emozioni che potrebbe terminare con un lieto fine e magari anche lasciare qualche spiraglio aperto per una terza stagione, come si augurano tutti i fan della fiction. Non si sa ancora nulla su cosa accadrà in futuro, nel frattempo vediamo qui di seguito quali sono le anticipazioni per l’ultima puntata di “Questo nostro amore 70”.
Questo nostro amore 70, anticipazioni dell’ultima puntata del 25 novembre
L’ultima puntata di “Questo nostro amore 70” inizia con la notizia della fuga di Marina, Lorenzo e Domenico. Anna è molto preoccupata e Vittorio, nonostante le loro incomprensioni, decide di recarsi a casa della compagna per sostenerla in questo momento difficile.
In fabbrica la situazione sta peggiorando rapidamente. La decisione di mettere gli operai a cottimo ha creato molte tensioni, tanto che l’uomo decide di chiamare la polizia. Ma ci sono anche buone notizie per la Sider, dato che Vittorio ha trovato un acquirente interessato al suo prototipo di marmitta.
Nel frattempo arriva il Natale, ma la cena organizzata da Anna non sembra andare a buon fine. Lorenzo sta per partire e questo appesantisce l’atmosfera, Bernardo scopre che Benedetta andrà a vivere con Luca e se ne va senza neanche aprire i regali.
Ma quando tutti se ne sono andati Anna e Vittorio rimangono soli e per loro, forse, potrebbe arrivare un regalo inaspettato.