Home Fiction Mediaset Romeo e Giulietta, in onda il 2 e il 3 dicembre?

Romeo e Giulietta, in onda il 2 e il 3 dicembre?

0

La maggior parte delle fiction iniziate con questa nuova stagione televisiva sono ormai finite o stanno per finire e i telespettatori appassionati del genere si stanno chiedendo quando arriveranno nuove storie e nuovi personaggi per riempire queste fredde serate invernali. Ma dai palinsesti Mediaset non sembrano arrivare buone nuove: oggi che è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dello spostamento a data da destinarsi de “Il Bosco, la mini fiction con Giulia Michelini, e ancora non si sa quando andrà in onda un’altra e attesissima produzione Mediaset.

Parliamo di “Romeo e Giulietta“, anche questa una mini fiction che avrà solo due puntate, pronta da più di un anno ma mai mandata in onda.

Le ultime indiscrezioni che arrivano dalla pagina Facebook della mini serie, però, sembrano dare buone speranze al pubblico di poter vedere presto in tv una nuova interpretazione di una delle storie d’amore più belle e conosciute al mondo. Sembra, infatti, che le due puntate di “Romeo e Giulietta” potrebbero andare in onda tra pochissimo, precisamente il 2 e il 3 dicembre.

Non si tratta, però, di una notizia ufficiale e, dato che i cambiamenti di palinsesto sono all’ordine del giorno tanto in Mediaset quanto in Rai, per avere una data di messa in onda certa bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da parte del Biscione.

Non è ben chiaro il motivo di questo ritardo per “Romeo e Giulietta”. La fiction è pronta per la messa in onda già dallo scorso anno e, inoltre, si tratta di un prodotto su cui è stato puntato molto: “Romeo e Giulietta”, infatti, sarà trasmessa anche in Spagna, Germania ed Inghilterra e può vantare un cast di particolare pregio in cui figurano non solo Alessandra Mastronardi nel ruolo di Giulietta e Elena Sofia Ricci nel ruolo della Balia della ragazza, ma anche l’attore spagnolo Martin Rivas nelle vesti di Romeo, il tedesco Ken Duken (Mercurio) e l’attore americano Vincent Riotta.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui