Home Fiction Mediaset Il Bosco, prima puntata spostata a data da destinarsi

Il Bosco, prima puntata spostata a data da destinarsi

0

Brutta notizia per tutti i fan di Giulia Michelini che questa sera attendevano il debutto della nuova fiction che la vede come protagonista indiscussa. La prima puntata de “Il Bosco“, infatti, è sparita dai palinsesti Mediaset ed è stata sostituita, almeno per questa sera, da “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”.

Nessuna notizia ancora da parte del Biscione su quando la fiction sarà messa in onda, così come ancora nessuna informazione è pervenuta sulle ragioni di questo spostamento dopo la grande opera di promozione fatta in questo ultimo periodo.

Si è parlato molto di questa fiction in questi ultime settimane e il suo arrivo avrebbe dovuto colmare il vuoto lasciato da “Squadra Antimafia 6“, la cui decima e ultima puntata è andata in onda lo scorso lunedì. I tanti telespettatori che hanno seguito con tanta attenzione e costanza le vicende della mafiosa Rosy Abate, infatti, avrebbero ritrovato la loro beniamina e, insieme a lei, avrebbero incontrato nuovamente anche un altro volto televisivo particolarmente apprezzato: parliamo di Claudio Gioè che durante la scorsa stagione televisiva ha riscosso un grande successo grazie a “Il XIII apostolo”, la fiction di cui è stato protagonista per due stagioni insieme a Claudia Pandolfi.

I meglio informati avevano già messo in dubbio la messa in onda della prima puntata di questa minifiction, ma sembrava davvero impossibile che il palinsesto potesse essere cambiato così repentinamente. Anche la Rai, infatti, aveva già provveduto ad affilare le armi per la battaglia di ascolti di questa sera, spostando la messa in onda di “Questo nostro amore 70” dal martedì al lunedì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui