Eravamo abituati a vedere Anna e Vittorio, protagonisti della fiction “Questo nostro amore“, attraversare le tante difficoltà della vita sempre uniti e molto innamorati. Ma nella seconda stagione della fiction, della quale stasera andrà in onda la terza puntata, le cose sono molto cambiate e la loro relazione sembra davvero essere arrivata al capolinea.
La nuova impresa di Vittorio assorbe tutte le sue energie e Anna si sente sempre più sola e vulnerabile alle attenzioni di altri uomini. La Sider, inoltre, crea qualche problema anche all’altra inossidabile coppia della fiction, quella formata da Salvatore e Teresa che si troveranno a scontrarsi molto duramente. Vediamo qui di seguito le anticipazioni della terza puntata di “Questo nostro amore 70”.
Questo nostro amore 70, anticipazioni della terza puntata dell’11 novembre
Vittorio e Salvatore sono molto presi dalla Sider, la loro nuova azienda che vogliono portare al successo. Il lavoro procede senza sosta, ma alcuni incidenti rallentano la produzione e la loro prima commessa sembra essere in pericolo.
Questo però non impedisce a Salvatore di acquistare una nuova auto, una bellissima macchina rossa, con la quale vorrebbe riconquistare Teresa. Quando si offre di accompagnarla a lavoro per poter sfoggiare il suo nuovo acquisto con tutti gli altri mariti però si scontra duramente con Teresa, che si sta avvicinando sempre di più al movimento femminista e non apprezza l’atteggiamento del marito.
Vittorio è preoccupato per le sorti della Sider e, soprattutto, la sua attenzione è catturata dalla sua nuova e giovane segretaria. Anna soffre molto per l’assenza del marito e cede al corteggiamento di Diego: tra i due ci sarà un appassionato bacio, ma Vittorio li scopre e decide di andarsene di casa.