Il prossimo lunedì, il 10 ottobre, andrà in onda l’ultima puntata di “Squadra Antimafia 6“, fiction Mediaset che ci ha tenuto compagnia in queste ultime settimane. La fiction ha riscosso un grande successo anche quest’anno, tanto che sono già iniziate le riprese della settima stagione, che andrà in onda non prima dell’autunno del prossimo anno.
Ma i telespettatori non dovranno aspettare così tanto per rivedere sul piccolo schermo uno dei personaggi più amati della fiction: Giulia Michelini, che in “Squadra Antimafia” è Rosy Abate, da lunedì 17 novembre sarà di nuovo in onda in prima serata con “Il bosco“, la nuova fiction di cui è protagonista insieme a Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.
Ne “Il bosco” la bella e brava Giulia Michelini interpreterà il ruolo di Nina Ferrari, una giovane psicologa che ha vissuto un passato piuttosto tragico a causa della scomparsa della madre quando era molto piccola. Dopo aver studiato per molti anni all’estero, Nina partecipa a un concorso per l’assegnazione di una cattedra universitaria nel suo paese di origine.
Nina vince il concorso e appena arriva in paese si trova di nuovo a scontrarsi con i fantasmi del passato. Ma forse era proprio per venire a capo del mistero della scomparsa della madre che Nina è voluta tornare.
E infatti inizierà ad indagare su quanto accaduto e insieme a lei ci sarà Alex, un ragazzo appena uscito di prigione dopo essere stato ingiustamente accusato della morte della fidanzata, avvenuta lo stesso giorno della scomparsa di Cecilia, la madre di Nina. I due cercheranno di arrivare alla verità, ma il loro percorso non sarà certo facile.