Home Anticipazioni Questo nostro amore 70, anticipazioni della seconda puntata del 4 novembre

Questo nostro amore 70, anticipazioni della seconda puntata del 4 novembre

0

La prima puntata di “Questo nostro amore 70” ha riscosso un incredibile successo riuscendo a conquistare una media di cinque milioni di telespettatori.

Questa sera andrà in onda la seconda puntata della fiction ed entreremo nel vivo delle tante storie che la popolano, soprattutto quella di Vittorio e Anna, i due protagonisti di “Questo nostro amore”, che si troveranno ad affrontare la prima vera crisi della loro relazione.

Questo nostro amore 70, anticipazioni della seconda puntata del 4 novembre

Anna e Vittorio non potrebbero essere più lontani. Anna non ha preso bene la decisione del marito di vendere la libreria per diventare un imprenditore di marmitte, decisione che l’uomo ha preso senza consultarla, mentre Vittorio si sente solo e non compreso dalla moglie.

Ma le difficoltà vere della coppia sono altrove: Anna ha incontrato Diego, il suo primo fidanzato, tornato a Torino con un figlio ma senza una moglie e del tutto intenzionato a riconquistare Anna, che cederà anche alla richiesta di Diego di dare ripetizioni a suo figlio, fatto che li porterà a essere sempre più vicini.

Vittorio, dal canto suo, sembra molto preso dalle attenzioni che gli riserva Emanuela, la sua segretaria, e Anna sente molto vicina questa minaccia.

Sorprese in vista anche per Benedetta che, nella prima puntata di “Questo nostro amore” ha incontrato Luca, il padre di suo figlio, anche se la ragazza non ha fatto cenno alla sua esistenza. Luca sembra comunque molto intenzionato a conquistare la ragazza che però rifiuta questo corteggiamento.

Ugo e Immacolata avranno poi a che fare con Lorenzo, un misterioso ragazzino che ospiteranno nella loro casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui