Andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21.10 su Rai Uno la prima puntata de “Questo nostro amore 70“, la seconda stagione della fiction interpretata da Anna Valle e da Neri Marcorè che tanto successo ha riscosso quando fu trasmessa per la prima volta due anni fa.
In questa nuova stagione ritroveremo tutti i vecchi protagonisti della fiction e anche alcuni nuovi, a tre anni di distanza da dove li abbiamo lasciati alla fine della prima stagione. Vediamo qui di seguito le anticipazioni di questa prima puntata de “Questo nostro amore 70”.
Questo nostro amore 70, anticipazioni della prima puntata del 28 ottobre
Fin dall’inizio di questa seconda stagione de “Questo nostro amore” ritroveremo i due protagonisti Anna e Vittorio, molto cambiati rispetto a come li avevamo lasciati qualche tempo fa.
Anna è una donna ‘moderna’, impegnatissima tra il lavoro e le tre figlie che stanno velocemente crescendo, e sarà proprio a lavoro che farà un incontro inaspettato che le farà venire dei dubbi sul suo rapporto con Vittorio. Il padre di uno dei suoi alunni, infatti, è Diego, il suo primo amore che non nasconderà affatto di provare ancora attrazione per lei.
Anche Vittorio è molto impegnato: insieme a Salvatore ha rilevato una fabbrica di marmitte e il suo nuovo lavoro gli porta via molto tempo. Senza contare che c’è anche per lui un motivo di forte distrazione: si tratta della sua giovane e bella segretaria.
In questa prima puntata, poi, rivedremo anche Benedetta. La ragazza ha avuto un figlio, ma nessuno sa chi è il padre di questo bambino.