Home Fiction Rai Questo nostro amore 70, il cast e la trama della seconda stagione

Questo nostro amore 70, il cast e la trama della seconda stagione

0

 

E’ finita l’attesa per tutti i telespettatori che hanno seguito le vicende dei tanti personaggi protagonisti della fiction “Questo nostro amore” andata in onda un paio di anni fa.

Inizierà domani sera, infatti, la seconda stagione, il cui titolo è “Questo nostro amore 70” nella quale ritroveremo, ovviamente, Neri Marcorè e Anna Valle nei panni, rispettivamente, di Vittorio Costa e Anna Ferraris, insieme ai loro figli e a tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni sulla trama e il cast.

Come si capisce facilmente dal titolo, questa seconda stagione della fiction è ambientata negli anni settanta, un momento di particolare fermento per tutta l’Italia e anche per la famiglia Costa.

Vittorio (Neri Marcorè) ha deciso di diventare imprenditore rilevando una fabbrica di marmitte, la Sider Torino, insieme a Salvatore (Nicola Rignanese). Per i due è un grande passo ed entrambi sono pieni di paure e di dubbi, ma se Salvatore avrà tutto l’appoggio di Teresa (Manuela Ventura), per Vittorio non sarà lo stesso.

Anna, infatti, tenuta all’oscuro di tutto dal suo compagno fino alla fine, si sentirà messa da parte e, in più, si troverà anche di nuovo di fronte al suo passato. Tra i genitori dei suoi alunni c’è anche una sua vecchia conoscenza, o meglio, il suo primo amore Diego (marco Foschi).

Anche Vittorio avrà a che fare con un’altra donna: la sua nuova segretaria, interpretata da Diane Fleri, infatti, gli farà provare quelle emozioni che da tempo non prova più con Anna.

Benedetta (Aurora Ruffino) e Berrnardo (Dario Aita), pur non stando più insieme, si troveranno molto spesso ad essere vicini, tanto da chiedersi se non sia il caso di provarci nuovamente, anche se la prima incontra Luca, padre di Marco, e si sente particolarmente attratta, mentre il secondo conosce Adele, bella e sofisticata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui